Pioneer Pro DJS

Pioneer Pro DJS 1.003

Un mixer virtuale affidabile come la tua vecchia consolle

Un programma di missaggio completissimo, ma un po’ complicato per i meno esperti. Comandi professionali in un eccezionale design bidimensionale, funzionalità extra di grande utilità e ampie possibilità di personalizzazione. Solo in inglese DJ di professione? Per creare il sound giusto per le tue serate, scegli il meglio. Dall’esperienza Pioneer, ecco un eccellente mixer virtuale che rimpiazza i piatti e il tradizionale turntable con due deck virtuali. La sensazione di interazione con Pioneer Pro DJS è quasi identica che con i dispositivi fisici: puoi simulare lo scratching sui dischi di vinile, applicare un’ampia gamma di effetti, loopare o modificare il pitch. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ottima risposta dei comandi
  • Ricco di funzionalità
  • Ergonomia e affidabilità dei prodotti Pioneer
  • Design originale
  • Sistema preciso di individuazione dei cue point
  • Funzioni di ripping integrate

CONTRO

  • Costo elevato della licenza
  • Complesso per i non esperti
  • Errori di sistema legati al comando Transfer

Eccellente
9

Un programma di missaggio completissimo, ma un po’ complicato per i meno esperti. Comandi professionali in un eccezionale design bidimensionale, funzionalità extra di grande utilità e ampie possibilità di personalizzazione. Solo in inglese DJ di professione? Per creare il sound giusto per le tue serate, scegli il meglio. Dall’esperienza Pioneer, ecco un eccellente mixer virtuale che rimpiazza i piatti e il tradizionale turntable con due deck virtuali. La sensazione di interazione con Pioneer Pro DJS è quasi identica che con i dispositivi fisici: puoi simulare lo scratching sui dischi di vinile, applicare un’ampia gamma di effetti, loopare o modificare il pitch.

L’interfaccia è abbastanza intuitiva, molto simile nell’ergonomia alle consolle fisiche Pioneer. Offre tutte le funzionalità di cui hai bisogno per i tuoi DJ set: un contatore BMP, un crossfader, un’opzione di missaggio automatico, un processore EFX, un orologio e tanto altro ancora. Grazie al sistema di visualizzazione dello spettrogramma dei file audio potrai determinare con precisione i punti di cue.

Pioneer Pro DJS include delle funzionalità aggiuntive molto utili tra le quali un sistema di ripping per estrarre i file audio dai CD e trasformarli in MP3 e un editor per registrare i tuoi missaggi. Inoltre, puoi impostare delle combinazioni di tasti per accedere rapidamente alle funzioni più frequenti. In definitiva, un eccellente programma, dalle infinite possibilità per le tue session, solido e abbastanza affidabile (durante il test, cercare di accedere alla funzione Transfer ha causato ripetuti errori nel sistema), ma abbastanza complesso per i principianti. Se sei agli inizi meglio partire da un’applicazione con un’interfaccia più amichevole come il gratuito UltraMixer.

Pioneer Pro DJS

Download

Pioneer Pro DJS 1.003